SPEDIZIONI

Spedizione del tuo pacco 
I pacchi sono solitamente spediti dai 2 ai 5 giorni dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite corriere di nostra fiducia.
Ti consigliamo di raggruppare i tuoi articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente, e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione. Il tuo pacco sarà inviato sotto la tua responsabilità, ma un'attenzione particolare è riservata agli oggetti fragili.
Le scatole hanno dimensioni ragionevoli e i tuoi articoli sono ben protetti.


Spedizioni

I prodotti acquistati saranno consegnati da Futura snc all'indirizzo indicato dal Cliente. Ogni spedizione contiene fattura e merce ordinata.
Le consegne dei prodotti avverranno durante tutti i giorni lavorativi. 
In nessun caso Futura snc potrà ritenersi responsabile per ritardi nella consegna dovuti ai corrieri e/o a causa di forza maggiore.
Vi consigliamo di raggruppare i Vostri articoli in un unico ordine. Non possiamo raggruppare due ordini distinti eseguiti separatamente e ad ognuno di esso saranno applicate le spese di spedizione.

Il costo della spedizione e dell'eventuale contrassegno sarà chiaramente indicato, dipendentemente dalla quantità del materiale, prima della conferma dell'ordine.

Al ricevimento della merce

Nel momento in cui ricevete la merce dal corriere, Vi consigliamo di verificare davanti allo spedizioniere, l'integrità dell'imballo. Solo dopo tale verifica dovrete accettare la consegna, dopo di che non potete opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto a Voi consegnato in relazione all'ordine effettuato.
Nel caso  l'imballo avesse subito danni e/o urti più o meno vistosi o se il corriere si rifiutasse di attendere il controllo del pacco da parte Vostra, Vi preghiamo di firmare con riserva la bolla di trasporto in modo da poterci permettere di avviare una pratica di contestazione nei confronti del corriere.
Nel caso invece non ci sia corrispondenza tra l'ordine e la consegna, non dovrete accettare la merce, e dovrete sollevare la contestazione direttamente al vettore e segnalarci l'accaduto inviando una e-mail a info@gruppoantagora.it.
Se nonostante tutto, il corriere si rifiutasse di farVi firmare con riserva, Vi preghiamo di respingere la merce. Questa procedura, è l'unica soluzione che ci permette una gestione immediata della pratiche di reclamo con il corriere e che ci consente di poter riconsegnare la merce che eventualmente Vi è pervenuta non integra.
Per qualsiasi problema potete rivolgervi ai nostri responsabili spedizioni inviando una e-mail a info@gruppoantagora.it o telefonando al numero +39 041 641781
.

Prodotti difettosi

I prodotti acquistati tramite il sito e-commerce www.gruppoantagora.it sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al D.lgs 2.2.2002 n. 24 (G.U. n. 57, 8.3.2002) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Cod. Civ.
Il prodotto ancorchè difettoso, per essere oggetto di sostituzione dovrà, al momento della resa essere completo. La rispedizione del prodotto acquistato non completo impedisce a Futura snc la sostituzione/ristampa.
Futura snc  si riserva la possibilità di verificare l'effettiva difettologia enunciata dal cliente e di effettuare la sostituzione/ristampa solo dopo tale controllo.
La richiesta verrà evasa solo se nel pacco rientrato saranno presenti i seguenti documenti: fattura di acquisto, numero e data ordine, descrizione del difetto riscontrato.
Le spese di restituzione del bene al mittente restano invece a carico del Cliente.
Per i resi, inviare il prodotto, tramite il proprio corriere di fiducia, a:

Futura snc
via Primo Maggio, 13
30030 Maerne VE - Italy

Spese di spedizione - andata - sono a carico dei clienti
Spese di rinvio dei prodotti - ritorno - sono a carico di Futura snc
Non saranno accettate spedizioni a carico del destinatario

Solo ed esclusivamente seguendo questa procedura si avrà diritto, a seguito di verifica del materiale, alla sostituzione/ristampa gratuita della merce acquistata.

Nel caso in cui l'anomalia segnalata non sussistesse, Futura snc si riserva il diritto di non sostiture la merce in essere.

Per qualunque chiarimento od eventuale reclamo, Futura snc potrà essere contattato tramite la pagina "contatti" presente nel sito.