PAGAMENTI

Il Cliente può effettuare i suoi acquisti scegliendo tra le seguenti modalità di pagamento:

Carta di Credito

Le carte di credito accettate sono Visa e Mastercard. La sicurezza delle transazioni è garantita dal sistema interno di controllo. La lavorazione dei prodotti sarà avviata solo dopo il riscontro di avvenuto pagamento.

PayPal

Il pagamento attraverso il proprio conto PayPal dovrà essere effettuato prima dell’avvio della lavorazione dei prodotti.

Bonifico Bancario

Il versamento tramite bonifico dovrà pervenirci prima dell’inizio della lavorazione dei prodotti.

Contrassegno

È valido solo per l'Italia. Il pagamento viene fatto direttamente al corriere che consegna la merce. Il corriere accetta solo contanti o assegno circolare non trasferibile e non consegnerà la merce in caso di mancato pagamento. Per il contrassegno si applica un costo aggiuntivo di 6 euro. Non si accettano pagamenti per importi superiori a 1.000,00 euro iva inclusa.

Pagamento diretto a magazzino

Il materiale ordinato può essere preso in consegna dal cliente direttamente presso il magazzino dietro pagamento della quota pari al valore del prodotto confezionato, evitando pertanto le spese di spedizione.

Il magazzino si trova presso la sede di Futura a Maerne di Martellago, in via 1° maggio 13. Il ritiro può essere effettuato dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00 da lunedì a venerdì.


NOTE
•    I dati di Carta di Credito, PayPal e Bonifico Bancario verranno comunicati all’azienda produttrice solo al termine della procedura d'ordine.
•    Gli ordini vengono automaticamente annullati in caso di mancata ricezione del pagamento entro 7 giorni dalla loro data di creazione.

PREZZI
I prezzi dei prodotti indicati nelle varie sezioni del presente sito sono IVA esclusa.
I prezzi applicati sono quelli indicati nel sito al momento dell’ordine da parte del Cliente.
I prezzi dei singoli prodotti sono suscettibili di variazione e, pertanto, i prezzi di volta in volta indicati nel sito, annullano e sostituiscono quelli precedentemente indicati.
Il prezzo dei prodotti acquistati, unitamente al costo della consegna a domicilio, dovrà essere pagato dal Cliente secondo le modalità indicate nella sezione del presente sito denominata “Pagamenti”.